Nuova convenzione settore olistico Centro Studi Bhaktivedanta – CSEN
Abbiamo il piacere di informarvi che il CSEN Nazionale ha stipulato un’importante convenzione utile ai tesserati CSEN Insegnanti di Yoga in possesso dei requisiti previsti dalla relativa Norma UNI n. 11661
La convenzione con il Centro Studi Bhaktivedanta Organismo di Valutazione dell’ENIC (Agenzia notificata da Accredia) consente agli Insegnanti Yoga tesserati CSEN che volessero candidarsi, di conseguire ad una quota agevolata la Certificazione delle Competenze (€ 570 invece che € 670).
Tale convenzione è in esclusiva con CSEN nel senso che il Centro Studi, come indicato all’art. 1 non stipulerà la medesima convenzione con altri Enti di promozione sportiva.
Gli interessati in possesso dei requisiti e della tessera CSEN valida per l’anno in corso potranno rivolgersi direttamente al Centro studi.
La convenzione è consultabile qui:https://www.benesserecsen.com/dw-accreditamento/csb/
A ragione di ciò il Centro Studi Bhaktivedanta organizza il 10 Marzo a Pisa il convegno nazionale sulla prima certificazione al mondo per gli Insegnanti di Yoga al quale Nunzio Lopizzo, Coordinatore Nazionale Settore Olistico sarà presente come relatore
Convegno Nazionale sulla certificazione delle competenze a Norma UNI per Insegnanti yoga
Per saperne di più, gli interessati potranno partecipare al convegno gratuitamente prenotandosi qui: prenotati ora.
La Certificazione delle Competenze è un documento ufficiale previsto dalla legge 4/2013 e attesta che un Ente Terzo Accreditato ed Abilitato dall’Ente Accredia, ha accertato e convalidato le abilità, le conoscenze e le competenze di un Professionista che risulta essere idoneo a svolgere quella determinata professione.