Come rinnovare l’affiliazione a CSEN? È semplicissimo!

Ogni anno è necessario rinnovare la propria affiliazione.

Il rinnovo può essere effettuato via mail, all’indirizzo affiliazionicsen@gmail.com, inviando la domanda di affiliazione interamente compilata e allegando fotocopia del documento di identità del Presidente e copia della ricevuta del pagamento della quota di affiliazione effettuata tramite bonifico.

Cosa serve per rinnovare:

  • Modulo Domanda di affiliazione (compilare il modulo in tutti i suoi campi, impianti e consiglio direttivo compresi) – ONLINE SULL’AREA RISERVATA CSEN DELLA PROPRIA ASS. sezione MODULISTICA – http://asd.calcioa7.it/indexasd.php
  • Modulo Richiesta Servizi e Tessere – ONLINE SULL’AREA RISERVATA CSEN DELLA PROPRIA ASS. sezione MODULISTICA – http://asd.calcioa7.it/indexasd.php
  • Modulo Privacy Csen

Se sono state fatte modifiche statutarie o altro (variazione denominazione, variazione Presidente, variazione Consiglio Direttivo, variazione sede legale, oggetto sociale) è necessario allegare la documentazione per comunicarla al Coni (verbali di variazione, comunicazione all’Agenzia delle Entrate, ecc. ).

  • Si ricorda che per richiedere la responsabilità Civile contro Terzi e Difesa Legale per ASD/SSD occorre annotarlo sulla domanda di affiliazione.
  • Sarà poi possibile ordinare le tessere associative 2021-2022 con il modulo allegato (non potranno essere consegnate prima del 6 settembre 2021).

Si raccomanda di inviare la documentazione relativa ad ogni modifica intervenuta durante l’anno in merito a Statuto, Atto costitutivo, Residenza del Presidente, impianti utilizzati per l’attività, ecc.

Successivamente occorre prendere un appuntamento con la signora Ivana Pollini, Presidente Csen Prato (ivanacsen@gmail.com – 055 613448) oppure inviare la domanda di RI-affiliazione tramite e-mail.

Ricordiamo l’iban per i bonifici:
Banca Popolare Milano
IT16R0503402800000000002393 intestato CSEN
 
Indicando nella causaleaffiliazione tesseramento 2021-2022 con denominazione della propria ASD/SSD”. Inviare successivamente la ricevuta di avvenuto pagamento a ivanacsen@gmail.com.

Tutta la documentazione di affiliazione (Certificato di Affiliazione ed eventuale Certificato di Responsabilità Civile e tessere associative) potrà essere ritirata presso la Segreteria nei giorni successivi.

Per le società affiliate è possibile scaricare la modulistica dalla propria area riservata CSEN.

In alternativa visita la pagina della modulistica

Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche Ivana Pollini tramite email ivanacsen@gmail.com