Chi sarà il giocatore di calcio più forte di Firenze?
Forse potresti essere proprio tu!
L’iniziativa organizzata da Fubles, il famoso network per i calciofili, e Csen, l’ente di promozione sportiva del Coni, è una di quelle che fanno venire subito voglia di scendere in campo. Soprattutto se in gioco cè il titolo di miglior giocatore di Firenze, e non solo. Si tratta di giocare 10 partite speciali su 4 campi di Firenze e dimostrare di essere il migliore in campo per accedere alla finalissima dove scenderanno in campo i man of the match di ogni partita della manifestazione.
Quando, come e perché?
L’iniziativa è completamente gratuita e per prenotarsi basta andare sul sito www.fubles.com e iscriversi ad una delle 10 partite speciali che si svolgeranno dal 6 al 17 ottobre sulle strutture Csen di Assi Giglio Rosso, Sestese, Isolotto per il calcio a 5 e Audace per il calcio a 7. Scendere in campo per dimostrare di essere il migliore sotto ogni aspetto, e farlo con perfetti sconosciuti con cui non si è mai giocato, rende l’iniziativa molto stimolante per ha il calcio nel dna.
La finalissima. Sembra quasi un talent show del calcio a Firenze. Ogni partita vedrà eletto il migliore in campo che si guadagnerà l’accesso alla finalissima del 20 ottobre sul campo dell’Isolotto. Il vincitore della finale, oltre ad essere il migliore calciatore Fubles della città, cosa che gli permetterà di vantarsi in giro con gli amici per una vita intera, vincerà un buono di 120 euro per giocare a calcio a 5 sui campi CSEN.
Tutto un altro calcio
Il MOM ( Man of the Match ) di ogni partita sarà nominato tra le fila della squadra vincente, è sarà il giocatore che verrà considerato “il migliore in campo” dalla maggior parte degli stessi partecipanti alla partita tramite i voti post partita su Fubles. Non dovrà quindi per forza essere quello tecnicamente più bravo ma anche quello che si distingue per fair play, bravura, bel gesto e spirito di aggregazione. Fubles rivoluziona il modo di giocare a calcio. Se prima ci si organizzava con un giro di chiamate possibilmente il classico giovedì del calcetto, ora con questo nuovo sistema si crea una nuova aggregazione calcistica che parte dall’on line e termina con il conoscersi direttamente sul campo. Tutto questo iscrivendosi su www.fubles.com