
“Il ritrovo” vince il campionato della Lega degli Invincibili
Durante l’allenamento del 10 maggio, dopo una delle partite di recupero tra San Paolino e Sport Insieme, abbiamo appreso di aver VINTO UFFICIALMENTE IL CAMPIONATO DELLA LEGA DEGLI INVINCIBILI!










