CSEN è #MoveWeek: due eventi domenica 5 ottobre a Scandicci per partecipare alla settimana dedicata al movimento e all’attività fisica in tutta Europa.
La 24 ore di calcetto e il nuovo sport del BumperBall nella domenica sportiva di Scandicci del 5 ottobre a Scandicci. CSEN Firenze parteciperà così alla MoveWeek 2014: levento annuale di livello europeo, parte integrante del progetto “Now We Move” che dal 29 settembre al 5 ottobre promuove i vantaggi dell’essere attivi e partecipare regolarmente all’attività fisica e sportiva in tutta l’Europa.
Un week end che unisce sport e divertimento quindi per iniziare il mese di ottobre all’insegna dei vantaggi che può offrire l’attività fisica.
La 24 ore di calcetto
Il primo evento si svolgerà da sabato a domenica e sarà un mini torneo di calcetto senza sosta, all’interno del Palazzetto dello Sport del comune di Scandicci. Per trovare le informazioni nel dettaglio potete visitare il sito della manifestazione o leggere l’articolo che abbiamo dedicato a questa manifestazione organizzata con la nostra collaborazione .
I nuovo modo di divertirsi: il BumperBall
Se non conosci ancora cosa sia questo nuovo modo alternativo di fare sport e divertirsi, allora non puoi mancare a quello che abbiamo organizzato per domenica 5 ottobre alle 17 nel palazzetto di Scandicci! Per scoprire di cosa si tratta puoi venire a trovarci questa domenica, partecipando anche alla #MoveWeek2014 o leggere il nostro articolo in cui ti raccontiamo del nuovissimo BumperBall.