Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI

Conferenza stampa ‘Il Villaggio dello sportivo – Festa degli EPS’

Ti interessa scoprire tutte le news relative gli sport e le nostre associazioni?

Continua il progetto di sviluppo tra amministrazione ed enti predisposti, attuo a rendere Firenze la città dello sport e degli sportivi.

Il villaggio dello sportivo

Questa volta tocca al Quartiere 5 e al palazzetto ‘Mario Mattioli’ diventare location della grande festa dello sport che si terrà il 13 novembre dalle 10 alle 18:30.

Il villaggio dello sportivo‘ ospiterà più di 30 discipline praticabili per ogni fascia di età ed è organizzato dal CONI Toscana e il Comune di Firenze con l’importante collaborazione di tutti i 15 Enti di Promozione Sportiva della città. L’ingresso sarà libero e gratuito.

 

locandina villaggio sportivo

La presentazione della giornata in una conferenza stampa

Occhio a segnare le date in calendario già qualche giorno prima della festa, perché il 4 novembre nella sede del CONI Toscana (Via Irlanda n. 5) dalle ore 12, si terrà la conferenza stampa con le più importanti cariche istituzionali dello sport locale e i rappresentanti degli EPS. A tenere la conferenza stampa ci sarà l’assessore allo sport e alle politiche giovanili Andrea Vannucci, insieme al presidente del CONI Toscana e medaglia di bronzo a Pechino 2008 Salvatore Sanzo, con il delegato provinciale centro del CONI Eugenio Giani. 

Ultime News

Prossimi eventi