In questi giorni oltre alla quarantena ed il Covid-19, si sta parlando molto di 5G.
Aldilà delle idee che ognuno di noi può avere in merito, è comprovato che questa onda elettromagnetica che si sta facendo attualmente spazio anche nel nostro paese, è altamente dannosa sia per noi esseri umani che per gli animali e l’ambiente.
È fondamentale proteggersi e soprattutto alzare le frequenze del nostro corpo affinché possa rispondere adeguatamente e tutelarsi.
Una pietra utilissima per sostenerci e schermarci da questa frequenza è la Shungite.
La Shungite è un fullerene di carbonio unico nel suo genere, si trova in una regione della Russia, la Carelia.
È una pietra apparsa sul mercato relativamente di recente, ma da sempre usata nella sua terra natia.
La Shungite crea uno schermo protettivo che ci tutela da tutte le frequenze indesiderate, anche quelle dei cellulari, pc, ecc.
Sono stati compiuti numerosi esperimenti che hanno dimostrato l’utilità della Shungite nella neutralizzazione delle radiazioni e nel riparare i danni da radiazioni.
Oltre a questo stimola il nostro corpo a riequilibrarsi e a trasformare ciò che necessita in ogni situazione. Per questo è una pietra indispensabile per chiunque desideri un ulteriore benessere.
Necessaria anche per tutte le persone che lavorano al pubblico, essendo esse sempre in contatto con le energie altrui, rischiano, se non adeguatamente tutelate, di portarsi a casa cose indesiderate.
Un pezzetto di Shungite dovrebbe essere sempre con noi, nelle nostre tasche.
Si trovano in commercio principalmente due tipi di Shungite, quello che preferisco e che sempre consiglio è la Shungite Elite (o tipo 1), ma anche il tipo 2 è molto efficace.
L’elite si trova solamente in forma grezza, poichè la sua fragilità non le permette di essere lavorata, senza essere danneggiata; ha un bellissimo colore scuro che da sull’argento. Il tipo 2 invece è nero.
È una pietra un po’ cara ma fortunatamente pesa pochissimo.
Il consiglio, vista l’ondata di 5G che sembra essere in arrivo, è di averne un bel po’ a disposizione da mettere anche agli angoli della vostra casa, oltre che per voi, in modo da schermarvi.
Si dice che la Shungite non necessiti di purificazione, ma non mi trovo d’accordo.
Per purificarla sconsiglio assolutamente l’acqua, in quanto non la tollera, ma si può utilizzare il metodo delle fumigazioni con l’incenso: accendete un incenso o della salvia bianca o del palo santo, passate la Shungite sul fumo, in modo che sia toccata su tutti i lati. Oltre al metodo, quando purificate, è fondamentale il vostro stato d’animo, fatelo se vi sentite bene e siete tranquilli, e soprattutto con un intento chiaro di purificazione. Altra metodologia è quello di porla su una drusa o in un geode, accuratamente purificati.
Valentina Santarsiero
Counselor olistico, Operatrice e docente di Bioenergetica dei Cristalli, Operatrice e docente di Tecnica Metamorfica, Master Registri Akashici.