Il 2 agosto 2020, presso il lago del Bilancino a Barberino di Mugello, si è svolta la 2° edizione della gara nazionale ed internazionale SWIMRUN DEL BILANCINO, quest’anno anche CAMPIONATO REGIONALE TOSCANO della disciplina nonché valida (unica gara quest’anno) come qualificazione del mondiale individuale ‘AQUATICRUNNER’ che si svolgerà il 12/09/20 a Grado – Lignano.
Due i percorsi presentati a Barberino: tracciato ‘lungo’ Sprint (competitivo) e tracciato ‘corto’ Promo (promozionale).
70 gli iscritti totali (25 in più rispetto all’anno scorso): 48 nella sprint e 22 nella promo e tanta voglia di gareggiare in questo momento storico di ripresa attività.
Non è stato facile organizzare l’evento nella situazione precaria attuale ma grazie alla collaborazione del Comune di Barberino di Mugello che insieme alla Polizia Municipale, il Comando dei Carabinieri, la Protezione Civile, la Pubblica Assistenza Bouturlin e tanta determinazione, la ASD BB-SEA ci è riuscita.
Grazie al protocollo anti-contagio emanato dallo CSEN, rigorosamente messo in campo dall’organizzazione, percepito e seguito dai partecipanti, l’evento si è potuto svolgere in tutta sicurezza.
Di seguito pubblichiamo il report gara con i risultati: Swimrun 2020 Barberino – report finale