Caro Presidente
Ci permettiamo sottoporre all’attenzione il
“Sanremo Dance Festival”, uno dei grandi eventi nazionali Danza che CSEN organizza al Teatro Ariston di Sanremo il 30 aprile 2017 con eventi collaterali il 29 e il 30.
La nostra scommessa, nata oltre anni fa, di creare un evento che Dimostrasse anche e soprattutto all’esterno, ciò che il nostro Ente Rappresenta nel mondo della danza è ottimamente riuscita.
Far diventare protagonisti, sul palco più famoso ed emozionante Del mondo dello spettacolo, le scuole di danza csen di tutta Italia, ha Comportato non pochi sacrifici (dati dai costi proibitivi della struttura E da creare una macchina organizzativa super professionale che Dirige 8 ore di spettacolo continuativo con 184 coreografie e 800 ballerini E scaletta rispettata al minuto).
Inoltre sono stati sempre prescelti giurati totalmente estranei al nostro mondo E nessuna scuola dello staff artistico e organizzativo può essere Iscritta al concorso.
La novità di quest’anno sarà rappresentata da una serie di manifestazioni esterne Al Teatro Ariston sul tema “tutti ballano a Sanremo” in cui sono previsti: Flashmob, esibizioni nelle piazze, rassegna di giovani talenti “Sanremo Young”. Il nostro auspicio è che, oltre alle scuole di danza, gruppi tipici delle varie realtà regionali possano esibirsi non solo all’Ariston ma anche negli spazi esterni appositamente predisposti in modo da offrire a tutti la massima visibilità.
Troverete di seguito il depliant del concorso con il regolamento sul retro.
Ulteriori notizie sul sito www.sanremodancefestival.it
depliant sdf 2017
Giuliano Ferrari
Presidente Comitato Provinciale CSEN Imperia