Riconfermato il successo anche per la 2° gara della Coppa Italia Danza CSEN
Sono stati due giorni di full immersion nella danza per il Trofeo Magic Dance, seconda prova del circuito di Coppa Italia Csen di danza amatoriale, valevole per la ranking list
La gara, perfettamente organizzata da Marcello Morandini e Barbara, in collaborazione con i comitati CSEN Firenze e Prato, si è svolta in due giornate. Il sabato ha visto scendere in pista i ballerini delle danze standard liscio ballo da sala. Lo spettacolo è stato assicurato dalla cura di ogni dettaglio da parte dell’organizzazione e dei ballerini stessi, perfette acconciature, bellissimi abiti delle “dame”, musiche, e più che altro l’attitudine dei ballerini che hanno reso speciale ogni loro entrata in pista mettendoci grande passione e sentimento. La serata si è conclusa con la serata di gala, all’insegna del puro divertimento, dove hanno potuto ballare tutti, giudici compresi e staff, giovani e meno giovani.
La domenica è stata la volta delle danze accademiche, coreografiche, freestyle, caraibiche e latino americane. In consolle la bravissima Giada. È stata anche la giornata dei più piccoli che hanno dato grande spettacolo e rivelato grandi capacità nonostante la loro età.
Si sono svolte anche le “battles” di breakdance che hanno entusiasmato il pubblico grazie alle spettacolari acrobazie a tempo di musica dei giovani ballerini. Per finire, ma non meno spettacolari, i balli latini americani e caraibici.
Si replica al prossimo Trofeo Città di Calenzano, il 27/28 Gennaio 2018.
Risultati online: https://www.csenfirenze.it/coppa-italia-danza-csen-20172018/