Il 4 novembre 2022 è stato pubblicato l’allegato decreto relativo alle modalità e ai termini di presentazione delle richieste di erogazione del contributo a fondo perduto a ristoro delle spese sanitarie, di sanificazione e prevenzione e per l’effettuazione di test di diagnosi dell’infezione da COVID-19, in favore delle società sportive professionistiche, delle società ed associazioni sportive dilettantistiche.
Le domande potranno essere inoltrate esclusivamente dalle ASD e SSD iscritte al Registro delle Attività Sportive Dilettantistiche, la società dovrà allegare copia del certificato di iscrizione, dovranno essere inviate entro le ore 17,00 del 7 dicembre 2022 esclusivamente via pec all’indirizzo segreterianazionalecsen@pec.
Qualsiasi richiesta inviata a qualsiasi altra e mail ed oltre il termine indicato sarà cestinata.
Le richieste dovranno essere complete della documentazione indicata nel decreto e la società dovrà compilare in ogni sua parte il format predisposto.
Le domande non in linea con quanto sopra indicato non saranno inoltrate e non sarà inviata alcuna segnalazione di carenza e/o incompletezza, si invitano le associazioni ad inoltrare la domanda prima alla segreteria del comitato provinciale per controllare che sia tutto corretto.