Oltre 50 iscritti alle Yoghiadi fasi provinciali di Firenze e Prato che si svolgeranno sabato 1° giugno nei locali della sede CSEN Firenze.
La più piccola tra i partecipanti ha 10 anni, mentre il più grande ha 67 anni, davvero lo Yoga è una pratica rivolta a tutti!
Siamo felici che le associazioni abbiano risposto in modo così positivo – parla Marco Benini Presidente di CSEN Firenze – hanno capito che è necessario rispettare le nuove regole del Regolamento 2.0 del CONI. Nonostante le difficoltà di associare lo yoga alla competizione, siamo riusciti a trasmettere che le Yoghiadi sapranno essere anche un’occasione per ritrovarsi tutti insieme, confrontarsi, conoscersi.
Anche Ivana Pollini, Presidente di CSEN Prato è felice dei risultati: “Non vediamo l’ora sia sabato per dare il via a questa nuova bellissima esperienza!”.
Le Yoghiadi CSEN sono le nuove ed entusiasmanti competizioni, che mettono in gara tutte le associazioni e società sportive che abbiano tra le proprie attività: Ginnastica – Attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness – Ginnastica Yoga.
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti e augurare buon divertimento.
Il fischio d’inizio ci sarà sabato 1 giugno alle ore 9,30 in sede CSEN, vi aspettiamo!