Allenamento all’energia emozionale – Energy Emotional Coaching
Energy Emotional Coaching è un mezzo molto efficace e semplice che fornisce nozioni tecnico/pratiche per affinare le proprie capacità individuali, empatiche e relazionali, sbloccando situazioni interiori “cristallizzate” e riscoprendo risorse e talenti inaspettati.
Metodo originale di Berni Luana Susanna
Infatti il laboratorio aiuterà il partecipante a prestare ascolto ai diversi aspetti del suo mondo interiore, analizzando (nell’ipotesi Teatrale e con esecuzione di esercizi, maturati in ambito Bio Energetico e di danza creativa) tutta la “rete emozionale”. Le paure, i blocchi, i disagi emotivi, i falsi confini ecc, verranno quindi integrate in maniera armonica, nel tessuto della propria esistenza consapevole e professionale.
Attraverso questo percorso di allenamento emotivo energetico, il praticante avrà soprattutto la possibilità di sperimentare come agisce questa metodologia formativa.
L’Energy Emotional Coaching permette a tutte le persone un primo approccio alla metodologia dove grande attenzione viene data al rapporto con l’altro. Allo stesso modo verranno usate e potenziate le doti individuali empatiche e d’espressione, il tutto a beneficio delle relazioni interpersonali e professionali.
Attraverso questo laboratorio di formazione ed esperienziale si acquisterà una sempre maggiore conoscenza nel rapporto con se’ stessi e con gli altri. Si creeranno così le condizioni ottimali per un miglioramento nella propria vita quotidiana, sia nelle relazioni Operatore/Cliente, sia per un rafforzamento ed indirizzamento dei propri obbiettivi e talenti inesplorati.
Il laboratorio è rivolto all’ascolto e al miglioramento delle competenze individuali. Si rivolge in particolare agli Operatori Bio Naturali, liberi professionisti e categorie professionali nelle quali si prevede un continuo sviluppo nella formazione.
Laboratorio “Io Vedo/Io Sento/Io Parlo/ Io Sono”
Programma:
- Corpo/Mente, spazio, respiro, studio del respiro in abbinamento ai movimenti del corpo
- Respiro e consapevolezza, studio sull’energia, allineamento/oscillazione/stabilità, suonare l’emozioni, ascolto dinamico
- Respiro, suono ed emozioni, energia e trasformazione dei “blocchi energetici”, riallineamento corpo/mente
- “Veri” obiettivi personali, il confine mentale e fisico, respiro e spazio, riequilibrio emozionale
Info:
- Date: 27 novembre, 11 dicembre, 15 gennaio, 5 febbraio
- Orario: dalle ore 18,00 alle ore 22,00
- Luogo: Sala CSEN Viale Europa 103, Firenze
- Quota di partecipazione: € 185,00 con rilascio Attestato di Partecipazione
Per info iscrizioni: 349 8150588