Ieri si è tenuta un’altra domenica di #forestbathing organizzata da CSEN Firenze e condotta da Lara Amantia e Rita Ferrara.
Una giornata immersi completamente nei Boschi di Montesenario per riscoprire il potere della connessione con il bosco e con il gruppo.
Tra le partecipanti anche una corsista del diploma per istruttori/facilitatori con relativa prova POG.
Le pratiche energetiche e meditative hanno contribuito a fare entrare il gruppo ancora di più nella natura con lentezza e silenzio e con tutti i sensi. Annusare, toccare, ascoltare, guardare, gustare simultaneamente per diventare natura e sentire che facciamo parte del tutto.
Una giornata speciale in cui persone sconosciute hanno condiviso ore insieme camminando lentamente in silenzio respirando consapevolmente, meditando, condividendo emozioni e parlando di ambiente di biofilia, di amore, di rispetto, di salvaguardia della natura. Alla fine queste persone non erano più sconosciute!
Il prossimo evento si terrà il fine settimana del 23 e 24 Luglio e sarà aperto a tutti e a coloro che seguono i corsi CSEN di Forest Bathing per effettuare la prova Pog.
Seguiteci per avere più informazioni.