La mtb-school di Calenzano continua senza sosta ad organizzare grandi attività per la sua nuova stagione sportiva. L’associazione di via Baldanzese questa volta si è impegnata ad organizzare un camp per i suoi più giovani bikers in occasione del ponte dettato dalle festività. Punta Ala è stata la bellissima location scelta per questa attività che ha previsto allenamento e svago.
I ragazzi hanno girato lungo i sentieri di Cala Violina, accompagnati da due istruttori della scuola, alternando salite più o meno impegnative a discese su single track in paesaggi mozzafiato, così da far conoscere ai ragazzi le bellezze del territorio toscano.
Paesaggio perfetto e circuito impegnativo, lo stesso percorso dove si svolge anche l’Enduro Worl Series, gara di mtb a livello mondiale. Naturalmente, oltre all’attività puramente sportiva c’è stato ampio spazio anche per il divertimento: bagni al mare nonostante il calendario segni il mese di novembre, festa di halloween, cene e relax in uno stupendo agriturismo della zona.