Bellissima festa il 2° TROFEO MAGIC DANCE
È stata una bellissima festa quella del 2° TROFEO MAGIC DANCE – COPPA ITALIA DANZA CSEN 18-19 che si è concluso domenica 16 dicembre al Palazzetto dello Sport di Terranova Bracciolini (AR).
La vicinanza col periodo natalizio, l’atmosfera di gioia che si respirava, il calore del pubblico ha trasformato la competizione in un momento festoso di allegria.
Il trofeo si è svolto in un’unica giornata e ha visto un susseguirsi di gare e di esibizioni nelle discipline più disparate, dal ballo standard al latino americano, dalla danza moderna all’hip hop, dalla disco dance ai balli caraibici.
Anche un gruppo di boogie woogie ci ha riportato indietro nel tempo fino agli anni ’50 con la loro performance simpatica e coinvolgente.
Alle presentazioni dei giudici si è aggiunto Babbo Natale che ha dispensato caramelle per i più piccini.
I responsabili dell’associazione organizzatrice, Marcello Morandini e Barbara Capanni della Magic Dance, hanno ricordato come competizione prima di tutto voglia dire scambio e crescita insieme. È questo lo spirito che caratterizza tutte le competizioni di DANZA CSEN e che fa la vera differenza.
Presente anche Marco Peruzzi del Comitato Provinciale CSEN di AREZZO, che ha sottolineato l’importanza della continua cooperazione e sinergia dei vari comitati all’interno dello CSEN, che è ciò che fa grande un ente e lo rende il numero 1 fra tutti gli ENTI SPORTIVI ITALIANI.
Ospiti d’onore i maestri Sabrina Radicchi, Fabrizio e Federico Betti, Max Campagnani che hanno scelto le manifestazioni DANZA CSEN per selezionare i migliori ballerini per offrire loro una proposta di studio davvero imperdibile. I responsabili del SARDINIA DANCE SUMMER offriranno ai più meritevoli delle borse di studio per partecipare a stage formativi con grandissimi maestri del mondo del ballo, che si svolgeranno a Luglio in una splendida location della Sardegna, baciata dal sole e dal mare.
Le foto delle competizioni, i video delle esibizioni e le interviste posso essere riviste sui nostri social alla pagina facebook CSEN DANZA TOSCANA e sul canale youtube DANZA CSEN.