Natale di beneficenza per le zone terremotate con un concerto alla Chiesa di San Francesco e Santa Chiara a Montughi
Domenica 18 dicembre 2016 alle ore 21.00 nella Chiesa di San Francesco e Santa Chiara a Montughi, Via dei Cappuccini 1 Firenze, Natale di beneficenza per le zone terremotate, con un importante concerto.
Concerto di musica classica con finalità benefiche da destinare alle zone terremotate del centro Italia, l’iniziativa in programma il prossimo 18 Dicembre 2016 alle ore 21 presso la chiesa sita in Via Cappuccini 1.
L’evento è organizzato dal Coro di Montughi, diretto dal Maestro Enrico Rotoli, con la partecipazione dell’orchestra Ensamble La Fortezza, diretta dal Maestro Fabiano Fiorenzani. Il gruppo musicale ha come esecutori molti professori del teatro dell’opera di Firenze. In programma brani di Palestrina, Mozart, Faurè senza per questo dimenticare l’appuntamento clou rappresentato dalla “Missa in C major (Sanctissimae Trinitatis) KV 167”, eseguita con l’orchestra, l’organo ed il Coro.
I fondi raccolti saranno destinati alle persone e/o alle strutture che hanno subito danni nell’ultimo evento legato al terremoto.
La cittadinanza, che ringraziamo sino da ora, è invitata a prendervi parte.