Vuoi sapere come imparare il Thai Oil Massage?
Allora partiamo con la spiegazione delle basi.
Il thai oil massage è una variante del Massaggio Thailandese Tradizionale, con la differenza che viene praticato con l’utilizzo di olio.
Come la versione tradizionale anche il Massaggio Thailandese con Olio si sta affermando in tutto l’occidente. Il massaggio viene utilizzato frequentemente per normalizzare ogni alterazione e stato doloroso fisico e psicofisico, ma anche dimensioni più profonde come le emozionali ed energetiche.
Questo tipo di massaggio aiuta a ricostruire l’armonia nel corpo spesso alterata da stati di tensione e di stress. È un trattamento caratterizzato da movimenti lenti, dolci e delicati che portano ad un senso completo di rilassamento.
Il corsista imparerà la combinazione di movimenti massaggianti che fluiscono fermi, ritmici ma anche delicati allo scopo di rilassare la mente del cliente. Si imparerà a lenire i problemi muscolari e dare sollievo all’ansia, lavorando sui canali energetici al fine di ristabilire il giusto fluire dell’energia nel corpo, creando uno stato di benessere psico-fisico.
Il corso comprende anche una parte di conoscenza degli oli essenziali.
La persona viene trattata in posizione prona e supina per una durata – per tutte le parti del corpo, compreso mani, piedi e viso, di 90 minuti.
Il corso è utile anche per chi ha già frequentato altre formazioni di Thai Massage. Se hai già partecipato ad altri corsi THAI (e raggiunto il monte ore necessario) al termine di questo corso potrai ricevere il Diploma CSEN in Operatore Massaggio THAI ed il tesserino tecnico.
Percorso formativo di 32 ore