La danza sportiva è la tua passione? Partecipa al Congresso abilitativo per Giudici di gare di Danza Sportiva amatoriale
L’incontro è indicato per chi vuol far parte del corpo giudicante, delle prossime gare amatoriali di danza sportiva CSEN. Con alta competenza professionale dovranno garantire l’imparzialità di giudizio e l’applicazione del regolamento.
L’invito è aperto a tutti coloro che vogliono dare il loro contributo per mantenere viva l’attività della danza sportiva amatoriale.
Un buon proposito per la nuova stagione sportiva? Diventa GIUDICE di danza sportiva amatoriale!
Sabato 28 Settembre 2019 si svolgerà il CONGRESSO ABILITATIVO GIUDICI DANZA CSEN per l’abilitazione alla giuria durante le competizioni sportive di danza organizzate dallo CSEN.
Una giornata dedicata alle danze accademiche, artistiche, coreografiche, caraibiche, afrolatine, freestyle, street dance, jazz
Mentre domenica 29 Settembre 2019 si svolgerà il congresso abilitativo per le danze standard, latine, liscio e ballo da sala
Il Congresso Abilitativo Giudici Danza Sportiva CSEN è riservato per chi vuol far parte del corpo giudicante delle prossime gare di danza sportiva organizzate dai comitati CSEN Firenze e CSEN Prato.
Con alta competenza professionale, i giudici selezionati per le gare CSEN dovranno garantire l’imparzialità di giudizio e trasparenza nel rispetto dell’applicazione del regolamento.
L’invito è aperto a tutti coloro che vogliono dare il loro contributo per mantenere viva l’attività della danza sportiva.
Al termine verrà rilasciato l’Attestato di partecipazione.
Possibilità di partecipare anche come uditori, senza rilascio Attestato di partecipazione.
La partecipazione in qualità di uditore è aperta ai presidenti delle associazioni/scuole di danza che vogliono approfondire la conoscenza del regolamento sportivo e del sistema di giudizio di Danza CSEN.
Cosa tratta il Congresso:
- Conoscenza dei regolamenti di Danza sportiva Csen per la/e discipline di competenza
- Conoscenza dei sistemi di giudizio (tablet) adottati per ogni tipo di disciplina
- Conoscenza del codice Deontologico per i Giudici
- Conoscenza del sistema Skating (piazze)
- Eventuali prove di valutazione, ove necessarie, con proiezioni video ed eventuali quesiti
Docenti
• M. Stefano Rossi, coordinatore CSEN Danza Sportiva Toscana e Centro Italia
• I membri delle commissioni tecniche settoriali
• il coordinatore della commissione tecnica delle danze paralimpiche
Dove e quando si svolgerà il corso?
domenica 29 settembre 2019, riservato alle danze standard, latino, liscio ballo da sala.
Per informazioni e prenotazioni:
Rosaria Fabrizio Danza CSEN
cell: 393 9051887
mail: giudicicsen@gmail.com