Il progetto AbracaDown nasce da un’idea di Francesco Leardini, Presidente del Club Magico Fernando Riccardi di Roma, manager ventennale nel mondo dello show business, ma soprattutto un uomo dal carisma trascinante e cuore luminoso, tanto da trasparire fin dal primo istante in cui lo si incontri, visionario indiscusso che sogna da sempre di realizzare un grande Musical di magia che vede come protagonisti ragazzi con la sindrome di Down.
Ideatore, autore e regista dello spettacolo, riesce a realizzare questo suo grande sogno nel cassetto grazie a una serie di fortunati eventi: l’incontro con Danilo Melandri e Giancarlo Giambarresi e la totale fiducia di Alessandro Longobardi e Massimo Vulcano.
Un connubio perfetto tra evoluzione e passione che permetterà di dare vita a questo meraviglioso progetto che condurrà Artisti con la sindrome di Down nei teatri del nostro paese.
Gli artisti vengono suddivisi in diverse categorie: recitazione, canto e danza.
Il prossimo spettacolo si terrà il 6 marzo a Firenze: https://www.ticketone.it/eventseries/abracadown-il-musical-di-magia-3620024/?affiliate=PI3