Partono i nuovi corsi di Tai Chi Chuan stile tradizionale della famiglia Yang.
il Tai Chi Chuan non è solo una efficace Arte marziale per l’autodifesa con enormi benefici per la salute, ma anche una pratica per lo sviluppo spirituale di ognuno.
il Tai Chi Chuan è l’Arte marziale che insegnerà a comprendere noi stessi, cambierà il modo di relazionarsi con gli altri e nel tempo cambierà il nostro corpo e la nostra mente.
Nel Tai Chi Chuan ci si muove lentamente per imparare a muoversi velocemente ed in modo naturale, rilasciato, aperto.
Il Tai Chi Chuan ha al suo interno aspetti marziali, filosofici, salutistici, storici, culturali che col tempo e la pratica potranno donare molti importanti benefici:
Struttura del corpo migliorata, maggiore elasticità di corpo e mente, una postura corretta, migliore equilibrio e coordinazione attraverso l’apprendimento di una nuova coscienza motoria, una respirazione naturale con mente e corpo rilasciati/rilassati (migliore ossigenazione dei tessuti), benefici al sistema muscolare-tendineo e a quello cardiocircolatorio.
Che meraviglia è il Tai Chi Chuan!
Il Tai Chi Chuan è Arte.
Il Tai Chi Chuan è Kungfu.
Il Tai Chi Chuan è Wushu.
Il Tai Chi Chuan è Salute.
Le lezioni si tengono a Firenze, in viale Europa 95 (zona Gavinana).
Insegnante qualificato: CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) – IYFTCCA (International Yang Family Tai Chi Chuan Association) – FIWuK (Federazione Italiana Wushu Kungfu) – FESIK e D.A. (Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate e Discipline Affini)
sito web: http://
telefono: 3297570500