con Alberto Greco e Monica Zanchi a cura dell’Ass Oceano del Ki
20-21 febbraio a Pistoia c/o l’Ass. Sole e Luna
Ogni elemento dell’universo è dotato di un campo energetico. Noi non siamo solo il nostro corpo, bensì anche i pensieri e le emozioni, che sono in tutto il corpo, dentro e intorno. L’energia in cui ci muoviamo porta con sé tutte le informazioni che riguardano noi stessi e le persone da cui discendiamo.
La radioestesia, attraverso i suoi strumenti, indaga su qualunque tipo di campo energetico, sia esso quello di una persona, un oggetto, una casa, un animale, una pianta. Permette di registrare disarmonie e squilibri e nel contempo di individuare frequenze ed elementi che possano riportare equilibrio. In questo senso si può applicare alle abitazioni, mediante la ricerca di eventuali geopatologie, ai terreni, così come agli esseri viventi, siano essi del regno animale o vegetale.
Il corso fornirà le conoscenze e gli strumenti di base per indagare sul proprio campo energetico e quello dell’ambiente che ci circonda, oltre che i modi, attraverso la radionica, di interagire con essi per riportare equilibrio, laddove sia utile.
Scarica la borchure informativa del corso radiestesia e radionica